Rhino Correct funziona?

rhino correct funziona

Scommetto che almeno una volta nella vita ti sei sentita fare, o ti sei posta, la fatidica domanda: che cosa modificheresti del tuo corpo? Una buona percentuale di donne risponderebbe il seno, la restante parte probabilmente andrebbe sul viso. Qui i punti cruciali sono naso e labbra. Ed è proprio curioso come un organo così importante per ossigenare il nostro corpo, posto al centro esatto del viso, assuma le forme più svariate a seconda di qualche gene sparso qua e là nell’ albero genealogico.

E così esistono nasi a patata, nasi aquilini, nasi grandi, nasi piccoli, nasi greci, nasi storti, nasi a punta larga, nasi alla francese; insomma potrei continuare per ore. Il punto è che molto spesso il naso ci imbarazza, sembra stoni con il nostro viso. A causa di ciò perdiamo sicurezza in noi stessi, sognando di poter armonizzare il nostro profilo con un bel naso dritto, magari proprio come la bella Kate Middleton.

Le opzioni allora sono due: la rinoplastica oppure i correttori nasali. Affidarsi alla chirurgia può essere doloroso, oltre che dispendioso. Per quanto riguarda la seconda opzione, invece, posso aiutarti a capire cosa sono e come usarli al meglio. Scopri con me il modo in cui Rhino Correct funziona armonizzando la forma del tuo naso in modo assolutamente privo di rischi e poco dispendioso.

Indice

Tutore nasale, a cosa serve?

tutore nasale

Ma un tutore nasale, a cosa serve realmente? Un tutore, o correttore nasale, è un dispositivo la cui funzione può essere paragonabile agli altri tutori presenti sul mercato. Così come un apparecchio per i denti li costringe in una determinata posizione raddrizzandoli, allo stesso modo un tutore per il naso è in grado di modificare la cartilagine, assottigliandola e alzando la punta. Di conseguenza anche eventuali gobbe risulteranno meno accentuate e il naso più dritto.

Basta crucciarsi su come avere un bel naso o su come rimpicciolire il naso naturalmente! Potete anche abbandonare la buffa idea di andare in giro con una molletta da bucato sul naso.

Un correttore nasale è un dispositivo medico realizzato solitamente in silicone morbido, in modo da non dare fastidio alle narici durante la respirazione. Se indossato quotidianamente anche per meno di un’ora, è in grado di modellare e correggere la forma del naso progressivamente nel tempo, in modo assolutamente naturale e privo di controindicazioni.

Correttore nasale, quale scegliere?

rhino correct quale scegliere

Sebbene il principio di base sia lo stesso, sono disponibili in commercio diversi tipi di correttore nasale, quale scegliere dipende dalle tue esigenze. Ti avverto, però, che per malformazioni ossee complicate sarebbe meglio rivolgersi a un medico o a un chirurgo plastico, dato che, come già citato, sono dispositivi che lavorano solo sulle cartilagini.

Hanno tutti una tipica forma a pinza o molletta e possono essere di diversi materiali: silicone, resina, plastica o PVC. Possono essere venduti in kit per adattarsi a diverse forme del naso, oppure possono essere universali e quindi regolabili come più preferisci.

Diffida, però, di imitazioni cinesi super economiche, prodotte con pessima plastica e spesso troppo grandi da applicare. Un’azienda americana, infatti, è stata tra le prime a offrire per il naso a patata rimedi utili, commercializzando il tutore nasale sotto il nome di Rhino Correct.

Rhino Correct come si usa?

rhino correct come si usa

Rhino Correct funziona come una clip in silicone medico morbido, dotata di cuscinetti laterali, che una volta posizionati sulla cartilagine della punta del naso (mobile al tatto), la andranno a costringere leggermente. È importante posizionarlo in modo corretto sulla punta e non sul setto nasale, altrimenti si rischierebbe di occludere in parte le narici, modificando la respirazione. Ovviamente ciascuna confezione è dotata di apposito foglietto illustrativo, per cui basterà semplicemente seguire le indicazioni riportate e non vi sarà alcun rischio di sbagliare.

Si tratta di un tutore per naso universale, grazie alla possibilità di poter regolare i cuscinetti, ruotandoli, finchè non aderiscono perfettamente al naso.

Il tempo di applicazione può andare dai 15 ai 30 minuti al giorno, facendo un giorno di pausa a settimana per far defaticare la cartilagine. È bene un utilizzo costante per almeno due mesi per poter osservare di Rhino Correct effetti ottimali. Tra questi, quello di rimpicciolire il naso di circa 1-2 mm al mese.

Rhino Correct pareri e opinioni

rhino correct pareri opinioni

Su internet troverai di Rhino Correct pareri e opinioni contrastanti. Ovviamente tutto è soggettivo a quanto lo si usa, a come lo si usa, a cosa si vuole davvero modificare del proprio naso. Di certo solo il Rhino Correct originale venduto dal sito ufficiale può darti una garanzia della sua efficacia. Tant’è che ne parla persino Clio MakeUp tra le news di bellezza della settimana, nel suo blog (https://blog.cliomakeup.com/).

Se cerchi su Rhino Correct delle recensioni, le troverai in molti altri blog come questo, utili a farti capire come puoi realmente:

  • raddrizzare il naso senza chirurgia,
  • restringere la punta e risollevarla (infatti spesso con l’avanzare dell’età tende fisiologicamente verso il basso),
  • correggere e ridurre la larghezza del naso,
  • economico, senza dolore e senza dispendio di tempo.

E’ un dispositivo privo di effetti collaterali perché costituito esclusivamente da materiale anallergico, adatto anche alle pelli più sensibili. Le uniche avvertenze riguardano persone che hanno appena subito un intervento al viso, persone che hanno subito una o più fratture al setto nasale e bambini, per i quali se ne sconsiglia assolutamente l’utilizzo.

Prezzo e dove si compra

rhino correct prezzo

Rhino correct funziona davvero per ottenere un naso perfetto e finalmente in simmetria con il tuo viso. Alla fine se ci pensi, molte celebrità sono ricorse al ritocchino dal chirurgo estetico. Quindi se ti fa paura tentare questa strada, soprattutto anche per i tempi di guarigione molto lunghi, perché non provare un rimedio di questo tipo?

Rhino Correct lo puoi trovare esclusivamente sul sito ufficiale, cliccando qui. Basta compilare il modulo di spedizione, nel quale è possibile scegliere diversi tipi di offerte in corso, a seconda della quantità di confezioni che vuoi comprare. Si parte da uno sconto del 40% per un prezzo unico di 49 euro, che potrai comodamente pagare alla consegna, senza transazioni online.

Zero spese di spedizione: entro 3-4 giorni lavorativi potrai avere nelle tue mani un prodotto garantito scientificamente e controllato.

Se, comunque, non ne sarai soddisfatta, nessun problema: è prevista la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Conclusione

Ora finalmente puoi smettere di guardare adorante i profili dritti e delicati delle altre persone, Rhino correct funziona appianando e migliorando quelle imperfezioni che spesso ti fanno sentire insicura e poco bella. Il volto è una delle prime cose su cui si sofferma il nostro sguardo, ed è per questo che è importante non sentirci a disagio. Ricorda che puoi comunque correggere certi difetti, regalandoti quel pizzico di autostima in più di cui avevi bisogno. Questo non comprometterà l’unicità del tuo viso, ma anzi la valorizzerà.

Ti è stato utile questo articolo?

0 / 5. Totale voti: 0

Valentina

Valentina

Laureata in informatica per la comunicazione digitale e naturopata. Sono una persona curiosa, convinta che un approccio naturale possa giovare al benessere psicofisico e alla qualità di vita delle persone.
Condividilo su:
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Non ti perdere il prossimo articolo, Seguici sui social!
👇

Ti potrebbe interessare anche: