Rimedi naturali per labbra più carnose

rimedi naturali per labbra carnose

A tantissime donne piacciono le labbra carnose, belle e turgide senza chirurgia. Si possono avere anche senza chirurgia, con una serie di trucchi della nonna efficaci e veloci. Abbiamo selezionato per te una serie di metodi, testati da noi in prima persona, per rendere le tue labbra più grandi in modo naturale.

Indice

Come rendere le labbra più carnose

Vediamo come rendere le labbra più carnose in modo naturale, senza spendere soldi e comodamente a casa tua. Se hai le labbra molto sottili per natura, puoi anche pensare di ricorrere al giusto make up, una buona matita labbra e un rossetto di una tonalità più chiara con cui riempire, possono fare miracoli.

Labbra più voluminose con i massaggi

labbra più voluminose

I massaggi sono uno dei metodi più efficaci per ottenere labbra più voluminose, perché vanno a stimolare la circolazione sanguigna di questa zona del viso, rendendo la tua bocca più carnosa. Il procedimento è semplice, puoi farlo la mattina prima di uscire di casa e l’effetto è super naturale.

Applica sul dito indice un po’ di balsamo, se non ne hai uno puoi usare del burro di karitè, dell’olio d’oliva o anche del miele. Per un effetto più strong ti conviene scegliere uno dei tanti prodotti volumizzanti labbra presenti in commercio. Spalma il balsamo su tutta la superficie delle labbra e poi esegui dei movimenti circolari, esercitando un po’ di pressione con il dito. Il sangue che scorre sotto pelle, renderà le tue labbra subito più turgide e voluminose.

 

Ingrandire le labbra naturalmente con lo scrub

Se vuoi ingrandire le labbra naturalmente puoi anche utilizzare uno scrub apposito. Esfoliare, non solo migliora l’aspetto estetico della pelle, ma come i massaggi migliora la circolazione sanguigna, aumentando il volume della zona. Se hai un appuntamento o un impegno importante, fallo subito prima di applicare il make up.

Puoi acquistare uno scrub labbra specifico in commercio, oppure, farne uno in modo naturale con ingredienti che ognuno di noi ha in casa: zucchero e olio di oliva o miele. Mischia i due alimenti fino a creare una piccola poltiglia e applicala sulle labbra esercitando un leggero sfregamento, per qualche minuto con movimenti circolari. Poi risciacqua e tampona le labbra. Noterai subito un aumento del volume naturale della tua bocca.

Ginnastica per la bocca per labbra grosse

ingrandire le labbra naturalmente

Se vuoi avere le labbra grosse ci sono anche diversi esercizi facciali che puoi fare quotidianamente. Regolarità è il segreto di questo trucco. Applica un burro di cacao idratante prima di cominciare. Il primo esercizio consiste nel pronunciare tutte le vocali di fila, soffermandosi sulla “O”. Fallo per almeno 5-6 volte di fila.

Il secondo esercizio è il seguente: comincia inspirando, gonfia lentamente le guance trattenendo il fiato. Ora espira piano lasciando andare l’aria e ripeti per 10 volte consecutive. Queste due tecniche di ginnastica facciale ti aiutano ad ottenere labbra più voluminose.

Labbra carnose con tappo

Un metodo molto diffuso, che sicuramente avrai già sentito, è quello di ottenere labbra carnose con il tappo. Parto dicendo che sconsiglio questa pratica perchè non dà risultati duraturi, rischiando solamente di danneggiare le tue labbra.

Si tratta di una tecnica che ultimamente va molto di moda e ti permette di rendere le tue labbra più voluminose senza ricorrere a ritocchini estetici. Si chiama Lip Enhancer ed è un sistema fai da te per gonfiare le labbra, ottenendo un effetto all’Angelina Jolie, per indenderci.

Basta prendere un tappo, o il colla di una bottiglia, e inspirare con forza. L’effetto ventosa che vi darà l’effetto di risucchiare le vostre labbra, le renderà subito molto più grosse in pochissimi minuti. Esistono in commercio anche diversi accessori nati proprio per questo intento, piccole ventose per ingrandire le labbra in pochi secondi. Fai attenzione però, perché potrebbe provocare danni alle labbra. Se decidi di utilizzarla, ricorri a questa soluzione giusto prima di un appuntamento importante, una sola volta e senza abusarne.

Labbra più carnose con l’olio di menta

L’olio di menta è un altro metodo naturale per ingrandire le labbra, rendendole più voluminose. Si applica puro direttamente sulla parte interessata. Questo va a pizzicare leggermente, provocando un lieve gonfiore dell’area. Ti basta applicare qualche goccia di olio sul dito indice e applicarlo sulle labbra per circa tre minuti, massaggiando delicatamente.

Oltre ad ottenere labbra più grosse, il colorito diventerà più rosato e bello da vedere. Questo metodo è sconsigliato a chi ha la pelle molto delicata, piuttosto diluisci l’olio con un balsamo labbra. Otterrai un effetto meno evidente ma comunque molto bello da vedere, e le tue labbra non rischieranno nulla.

Labbra più carnose con i cosmetici

Se non hai tempo per gli esercizi, i massaggi o gli scrub, puoi optare per prodotti cosmetici specifici, sicuramente più performanti, che hanno l’obiettivo di regalare alle tue labbra un bellissimo effetto rimpolpante.

In questo modo, la tua bocca apparirà più carnosa e il risultato avrà una durata maggiore nel tempo. Il prodotto che vogliamo consigliarti noi, perché l’abbiamo testato in prima persona, è Natulips che ti regala labbra da sogno senza l’uso del filler. Si tratta di un siero che tonifica e rimpolpa, ridefinisce i contorni delle tue labbra ed è totalmente naturale. Non unge e contiene acido ialuronico, peptidi derivanti dalla frutta che sono antiossidanti naturali, estratto di peperoncino che aiuta a rendere le labbra più turgide e estratto di Portulaca che coadiuva la crescita naturale delle labbra.

Labbra più carnose con il trucco

Infine, l’ultimo rimedio per labbra più carnose è quello di ricorrere al make up. Prima di applicare il trucco fai uno scrub per renderle più lisce e luminose, e applica un balsamo per ammorbidirle. Tutto ciò che ti serve ora sono un correttore, una buona matita labbra e un rossetto, ed il gioco è fatto.

Inizia applicando il correttore sulle labbra, per andare ad annullarne il contorno. Assicurati di scegliere un colore uguale al tono della tua pelle, per evitare stacchi. Ora procedi con la matita labbra e ridisegna i contorni della tua bocca, leggermente più grandi dei tuoi naturali, prestando particolare attenzione all’arco di cupido. A questo punto, applica un rossetto che visivamente ti faccia apparire le labbra ancora più grosse. Via libera a colori aranciati, al rouge delicato ed evita colori troppo scuri tendenti al viola o al marrone scuro. Infine, applica una goccia di gloss al centro delle labbra.

Conclusioni

Avere labbra belle e carnose è molto appagante, il make up rende di più e ci si sente subito più sensuali e attraenti. Di rimedi naturali, come hai visto, ne esistono parecchi. Puoi anche abbinarne qualcuno a scelta con il prodotto cosmetico che ti abbiamo consigliato, per un effetto ancora più strong. Se stai cercando anche un metodo per correggere il tuo naso senza ricorrere alla chirurgia estetica, la soluzione perfetta è Rhino Correct, un tutore che ti permette di sistemare la forma del tuo naso senza bisturi.

Ti è stato utile questo articolo?

5 / 5. Totale voti: 2

Valentina

Valentina

Laureata in informatica per la comunicazione digitale e naturopata. Sono una persona curiosa, convinta che un approccio naturale possa giovare al benessere psicofisico e alla qualità di vita delle persone.
Sponsorizzato
DENTI BIANCHI A EFFETTO IMMEDIATO
ADDIO STITICHEZZA, GRASSO E GONFIORE
foltina plus 1
NUOVA FORMULA TURBO CRESCITA PER CAPELLI

Ti potrebbe interessare anche: