Gli inestetismi della pelle sono sempre uno dei temi più a cuore delle donne. Le rughe sono sicuramente uno di quelli più odiati, con cui tutte prima o poi devono trovarsi a combattere. Sfido a trovare una donna che non cerchi di ringiovanire il proprio viso ed eliminare le rughe. La caccia a creme antirughe efficaci è sempre aperta e lo scopo di questo articolo è proprio quello di fornirti le opinioni di Vitaldermax, una crema viso professionale, considerata un’eccellenza nei trattamenti viso antiage.
Con le recensioni di Vitaldermax che leggerai tra poco, voglio farti rendere conto di come siamo davanti ad un prodotto davvero efficace. Potrai valutare tu stessa la qualità di questa crema antirughe, in base a ciò che leggerai. Sappiamo che molte donne sono scettiche a causa della grande quantità di prodotti scadenti e poco efficaci che si trovano in giro, spesso anche molto costosi e di brand prestigiosi.
Indice
Cos’è Vitaldermax
Iniziamo subito scoprendo cos’è Vitaldermax. Si tratta della migliore crema antirughe, indicata anche per le donne di 60 anni, che puoi trovare in circolazione. Vitaldermax è una crema davvero interessante, soprattutto per i suoi ingredienti innovativi e funzionali. L’elasticità della pelle è vero, dipende dal nostro codice genetico, ma grazie alla tecnologia e alla scienza, sappiamo ormai che è possibile fare qualcosa per eliminare le rughe del viso senza bisturi. Basta prendersi cura della propria pelle nel modo giusto, utilizzando creme che funzionano con ingredienti sicuri e certificati.
Vitaldermax è una crema viso professionale che aiuta a ringiovanire il viso ed eliminare anche le rughe sotto gli occhi. È stata progettata in particolare per la pelle secca, ma risulta efficace anche sulle altre tipologie. La sua formula intensiva va ad agire sull’idratazione, ovvero la mancanza di acqua nell’epidermide. Avendo un’alta concentrazione di oli essenziali, agisce direttamente sul rinnovamento delle cellule epidermiche e aiuta il recupero della pelle.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli ingredienti di questo trattamento viso anti-age:
- Collagene puro: al 99,5%. Il collagene è parte essenziale della struttura della pelle e dona compattezza ed elasticità. Rende le rughe del viso meno evidenti e se, usato con continuità e costanza, riesce ad eliminarle del tutto.
- Acido Ialuronico: questa sostanza è solitamente presente naturalmente nella nostra pelle. Dopo una certa età la sua sintetizzazione cala inevitabilmente e questo incide sull’idratazione della pelle. L’acido Ialuronico agisce nel mantenimento dell’elasticità dell’epidermide e contrasta gli effetti negativi dell’esposizione al sole, oltre che degli agenti esterni (ad esempio l’inquinamento atmosferico) che danneggiano il corpo umano.
- Centella Asiatica: una pianta curativa derivante dalla medicina tradizionale cinese che aiuta a rigenerare la pelle: Quest’erba ha anche la capacità di stimolare del nuovo collagene e l’elastina. Infine, favorisce la tonicità cutanea.
- DNA di salmone: un ingrediente sicuramente insolito, che molte donne probabilmente non hanno mai sentito neanche nominare. Un elemento innovativo che funziona come protettore della pelle e impedisce che le rughe diventino ancora più profonde.
Vitaldermax contiene un antirughe naturale e funziona anche come crema rimpolpante. È naturale al 100% e gli ingredienti citati danno dimostrazione che si tratta di un prodotto affidabile e genuino.
Vitaldermax funziona?
Sì Vitaldermax funziona! E a dirlo non siamo noi ma le opinioni delle donne che l’hanno provata. Un esperimento indipendente inoltre, ha dimostrato l’elevata efficienza della crema antirughe Vitaldermax.
Il test è stato realizzato su un campione di 600 donne ed il risultato è stato il seguente: l’89% delle tester ha eliminato gran parte delle rughe con l’applicazione costante di questa crema professionale per il viso, il 77% delle partecipanti ha notato cambiamenti significativi già dopo 8 giorni di utilizzo, mentre l’81% ha visto dei miglioramenti nel colore del derma e nell’ovale del viso dopo 14 giorni. Infine, il 69% delle donne che hanno testato Vitaldermax, è riuscito ad eliminare il gonfiore e le macchie scure su viso e decolleté.
Come si usa
Utilizzare la crema antirughe Vitaldermax è molto semplice, basta seguire questi semplici passaggi:
- Per prima cosa rimuovere il trucco, pulendo la pelle a fondo. Utilizzare una lozione detergente che ben si adatta alla tipologia del tuo viso. Asciugati tamponando un panno asciutto sul viso, senza strofinare.
- Passa un cubetto di ghiaccio sul viso e massaggia con le dita, insistendo sul contorno occhi e labbra.
- Applica Vitaldermax intensive sulla fronte, sulle guance e sulla scollatura. Massaggia lentamente il viso favorendo l’assorbimento della crema antirughe e presta attenzione di distribuire il prodotto uniformemente su tutto il viso.
- Esegui il massaggio viso per almeno 2/3 minuti.
- Effettua questa procedura ogni giorno, la sera per un risultato migliore.
La costanza è fondamentale per il suo funzionamento. Solo se applicata ogni giorno, Vitaldermax è efficace. Gli ingredienti contenuti sono funzionali solo se vengono a contatto con la pelle quotidianamente, un uso saltuario non sortisce nessun effetto e ti fa solo sprecare tempo e soldi.
Recensioni e opinioni di chi l’ha provato
9 donne su 10 si ritengono pienamente soddisfatte di Vitaldermax Intensive dopo averla provata. La considerano la migliore crema antirughe per curare questo fastidioso inestetismo della pelle.
Ilaria Sambiase, di 32 anni, si ritiene molto contenta del prodotto, dicendo che avendo la pelle molto sottile, le sue prime rughe erano comparse durante il periodo universitario. Con Vitaldermax è riuscita a rendere la pelle liscia, morbida e compatta, scongiurando il rischio rughe profondo dopo sole 4 settimane di utilizzo.
Valentina Rivante invece, che di anni ne ha 59, ha cominciato ad usare Vitaldermax insieme alla figlia, perché voleva sentirsi di nuovo bella e sperava di riuscire a ringiovanire il viso. Dopo due mesi, è riuscita nel suo intento, rendendo la pelle più tonica ed eliminando le macchie pigmentate che le erano comparse sul viso.
Elena Patterio, di 48 anni, che è riuscita ad eliminare quelle fastidiose rughe che stavamo cominciando ad apparire intorno alla bocca e sotto agli occhi. Anche a lei sono bastati due mesi per apparire più giovane. Ora le danno anche dieci anni in meno, quando la incontrano.
Importante è anche la dichiarazione della cosmetologa Antonia Bardinelli, che sostiene come le nuove procedure per il ringiovanimento diano ottimi risultati.
Molti dei cosmetici in circolazione però presentano notevoli effetti collaterali: gonfiori, reazioni allergiche, pizzicamento del nervo… Questi sintomi emergono soprattutto quando si fa un uso inappropriato di iniezioni anti-age, che alla lunga danneggiano più di quanto migliorano.
Per questo è consigliato utilizzare prodotti in crema come Vitaldermax, perché permettono alla pelle, non solo di migliorare, ma anche di iniziare a produrre in autonomia collagene ed elastina. Inoltre, Vitaldermax è ipoallergenica e naturale, ragion per cui è consigliata assolutamente a tutti.
Vitaldermax: dove acquistarla
Vitaldermax non si trova in farmacia, ma si può acquistare solamente tramite sito ufficiale.
Basta ordinarla tramite il form del sito, in pochissimo tempo un operatore specializzato dell’azienda ti ricontatterà e riceverai il prodotto a casa in pochi giorni. Questa crema viso professionale costa 49,95 euro e hai anche la possibilità di pagare in contrassegno non appena il corriere arriva a casa tua. La spedizione è inclusa nel prezzo di Vitaldermax. Il consulente che prenderà in carico la tua richiesta, ti chiamerà dal lunedì al venerdì entro le 17.30 per finalizzare il tuo ordine.
Ti è stato utile questo articolo?
3.7 / 5. Totale voti: 3